Piero Alfano, un ragazzo di Palermo, ha denunciato tramite social di essere stato preso a calci e pugni perchè gay, da un gruppo di ragazzi mentre era in discoteca della sua città e che nessuno ha fatto nulla.
Ecco il suo post: “Mi rivolgo a tutti quei ragazzi gay che sostengo altri ragazzi gay per i nostri diritti, questa sera in una discoteca di fronte casa mia è successo un atto omofobo, 4 ragazzi etero di cui alcuni della security non in servizio mi sono inveti contro dando pugni e calci a me e la mia amica e nessuno ha fatto nulla! Mi dispiace fare questo post sia per L’organizzazione che per la proprietà della discoteca ‘casa Cuba‘ situata in via Messina marine 636 statale 113 palermo/villabate serata organizzata dall’organizzazione ‘i love tuesday/shut up’ della città di Palermo”.
Bari, bacio di protesta gay davanti a Matteo Salvini: è una sfida all’omofobia leghista!
E ancora: “Sono veramente amareggiato perché a parte alcuni amici, chi era di dovere non ha fatto nulla..! Mi chiedo quando finiranno questi atti omofobi e quando smetteranno queste gang di tormentare i ragazzi gay“.
Poi conclude: “Ricordate nessuno ha fatto nulla e non credo sia giusto per me e per tutti i ragazzi gay che subiscono queste cose. Siete indegni, se esiste dio vi deve punire!“