Una scena a dir poco surreale quella che ha visto protagonista Will Smith sul palco dei 94esimi Academy Awards 2022, ovvero degli Oscar.
“Io sono Leggenda”, arriva il sequel con Will Smith… dopo quindici anni!
Chris Rock ironizza sulla capigliatura di Jada Pinkett Smith, proponendola come protagonista del sequel del Soldato Jane, peccato che l’attrice soffra d’alopecia e resta a dir poco amareggiata dalla battuta. Pochissimi secondi dopo, Smith non trattiene i nervi e si dirige verso il collega, piazzandogli un destro alla mandibola.
Visualizza questo post su Instagram
Rock non sa più cosa dire e cerca di mandare avanti lo show, ma una volta tornato al suo posto Smith urla a squarciagola: “Non osare più pronunciare il nome di mia moglie”. Gag o scatto d’ira reale? Il volto tumefatto del comico sembra non lascia spazio alle interpretazioni.
Bel-Air: il primo teaser del remake di “Willy, il principe di Bel-Air “(e c’è anche Will Smith)
Pochi minuti dopo Will Smith riceverà l’Oscar per il migliore attore protagonista grazie al film King Richard: “Richard Williams era un difensore accanito della sua famiglia. In questo momento della mia vita mi sento sopraffatto da quello che Dio mi chiede di fare ed essere su questa Terra. Per fare questo film ho dovuto proteggere mia moglie, una delle donne più forti e delicate che abbia mai incontrato. Ho dovuto proteggere Saniyya e Demi, le due attrici che hanno interpretato Venus e Serena. Sono stato chiamato ad amare le persone, a proteggerle, a essere un fiume per loro. So che per fare quello che facciamo bisogna essere in grado di prendere, di accettare chi in questo settore non ti porta rispetto, sorridendo e facendo finta che tutto vada bene. Voglio essere un messaggero di amore, voglio ringraziare Venus, Serena e tutta la famiglia Williams per avermi affidato la vostra storia. Voglio scusarmi con l’Academy e i miei colleghi candidati, questo è un momento bellissimo e non sto piangendo perché ho vinto un Oscar ma perché è possibile proiettare luci sugli altri”.
Visualizza questo post su Instagram