Ornella Vanoni dà il meglio di sé durante l’intervista fatta da Francesca Fagnani a Belve.
È stata lei l’ultima ospite della fortunatissima stagione di Belve, programma di punta di Raidue. Da giovane veniva chiamata in spiaggia “Culo d’oro”: “Si anche chiappe parlanti – confessa la cantante – avevo un bel primato, modestamente”.
La scelta della badante che sa “rollare”: “Per strada si sono offerti tanti ragazzi per rollare – ride – è il mio sonnifero e so farlo da sola, tutte le sere una per dormire”.
Ornella Vanoni pazza per Marracash: “Mi piaci, se avessi avuto 30 anni in meno ti avrei sbattuto al muro”
Le esperienze omosessuali: “Io mi innamoro della persona. Una è stata una grande amicizia durata tanti anni. Un’altra è durata meno. Le donne sono anche attraenti ma a me il sesso femminile non interessa molto ed ho fatto tanto soffrire queste persone. Mi è sempre piaciuto l’uomo nella sua interezza. La mia parte maschile è frocia. Sarò fluida nel giudizio”.
La copertina di Playboy: “Non ero mai nuda. Ritengo che una donna sia intrigrante di più se non si mostri tutta”.
Ornella Vanoni: “Pensavo che Gino Paoli fosse gay”: il racconto
La notte con lo sceicco: “Avevo cantato a Monte Carlo e con gli amici eravamo andati al Casino’. Conosco li questo uomo, ci guardiamo, non era niente male. Aveva una cicatrice sul volto. La mattina dopo sono andata dal fioraio e gli ho inviato dei tulipani. Non c’è stato nulla”.
Il suo più grande pregio: “La sincerità”.
Il difetto più sgradevole: “Certo che ne ho. Ho il terrore del denaro. Mio padre mi ha passato l’ansia del denaro, quindi io l’ho perso quasi tutto per avere l’ansia del denaro. Ho vissuto nella paura di diventare povera”.
Ornella Vanoni sogna un duetto con Damiano dei Maneskin: “Si ma solo co lui, senza gruppo”
Quando andava in giro nuda: “Dove abitavo andavo in giro nuda e molti mi dicevano che mi vedevano. Sono scostumata, è vero, c’è stato un periodo che avevo due paia di mutande, una nera e una bianca. Parlo di anni fa. Quando uscivo, mettevo la gonna e non è detto che avessi le mutande”.
@ultratrash_tv_music Ornella Vanoni intervista Francesca Fagnani Belve #intervista #trashit #belve #francescafagnani #francescafagnanibelve #ornellavanonimood #ornellavanoni ♬ The Champion – Lux-Inspira