Il Festival di Sanremo si avvicina ed è naturale che cantanti e musicisti dicano la loro. Tra questi, anche Ornella Vanoni.
Come riportato dal Corriere della Sera, anche Ornella Vanoni ha parlato della gara canora, anche se ha confessato che non vorrebbe più prender parte alla gara. “Io in gara no. Mi sento male. Non intendo più partecipare alla sfida“, scrive il Corriere. “Se mi vogliono come ospite mi chiameranno. Sono ansiosa, mi viene l’ansia in gara“.
Il segreto per un matrimonio felice? Basta pensare a un altro! Amori e bollori di Ornella Vanoni
Ornella ha rivelato che naturalmente vedrà il Festival, anche perché tra i grandi ospiti è previsto l’arrivo del suo ex grande amore Gino Paoli: “Seguirò Gino Paoli, siamo rimasti molto legati. Guarderò il Festival con grande gioia”.
A sorpresa, Ornella ha poi dichiarato: “duetterei con Damiano dei Maneskin, solo con lui. Senza gruppo”. E ha aggiunto: “Il Festival ora è diventato più giocoso, una volta era in bianco e nero e c’era Nilla Pizzi. Ora ci sono incontri, interviste, le vallette sono bellissime donne, la moda: tante cose che prime non c’erano”.