Ornella Vanoni show durante l’ultima puntata di In Arte, il programma in onda su Rai Tre dedicato alle protagoniste della storia artistica, culturale e musicale dell’Italia.
GUARDA: Ornella Vanoni show indimenticabile su Raiuno: “Non si vede un ca..o, ricominciamo!” (VIDEO)
«Sarà anche stanca di parlare della sua storia d’amore con Giorgio Strehler e con Gino Paoli…», ha detto il conduttore, introducendo il discorso sugli amori della cantante. «Ah, quella con Paoli poi è quella che mi chiedono tutti. Io non ne posso più di parlar di Paoli, nel senso che l’ho amato, ok, e lui mi ha amata, sì. Chiedete a lui ogni tanto di me», ha risposto la donna.
Ornella Vanoni: “I Gay non sono malati, basta dire così. Cosa vogliamo fare? Ammazzarli?” (VIDEO)
«È leggenda o fa parte del mito – ha detto il conduttore – che la prima volta che vi siete incontrati lei pensava che lui fosse gay e lui pensava che lei fosse lesbica?». Una domanda a cui la donna non si è esentata dal rispondere. «No, io non pensavo niente. Sono gli altri che me l’hanno detto. Noi due eravamo strani. Io tutta vestita di nero sempre, e lui pure. Mi mette le mani sul fianco, malissimo, ma suona Il cielo in una stanza. Lì un altro autore dice: “Canzone schifosa”, e aggiunge: “E poi è fr*cio”. Lui, di là, chiede: “Ma quella rossa là…?”, e gli viene risposto: “Ah Pa’, è lesbica. E poi porta male perché è la cantante della mala”». Una serie di menzogne che i due hanno poi chiarito in separata sede.
GUARDA: Ornella Vanoni: “I Gay non sono malati, basta dire così. Cosa vogliamo fare? Ammazzarli?” (VIDEO)