Mahmood non ha mai parlato della sua vita privata.
Ornella Vanoni ha pensato bene di fare outing al cantante, anche se in maniera ingenua. La cantante è stata ospite del podcast di Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli, dal titolo 2046. La cantante ha parlato di vari argomenti ma il web si è mostrato interessato a una particolare clip (che trovate qui sotto). A domanda diretta da parte di Fazio, la Vanoni ha risposto dando informazioni precise. La cantante ha confermato d’essere stata a mangiare a casa di Mahmood ma non è stato il famoso collega a cucinare per lei: “Ha un fidanzato che cucina, però ogni tanto, perché vive a Berlino”.
@spyit.it #ornellaVanoni parla di #mahmood e fa… #outing ♬ suono originale – SPYit.it
Poche parole che hanno scatenato fan ed esperti di gossip. Chi è, dunque, il fidanzato (presunto) di Mahmood? Si tratterebbe di Noah Oliveira.
Sanremo 2025: Mahmood co-conduttore? L’indiscrezione
Visualizza questo post su Instagram
Stando a quanto riportato sui siti internet, si sarebbe il modello Noah Oliveira il fidanzato di Mahmood. Si è parlato di loro già nel recente passato, anche se l’appellativo per il giovane era generalmente quello di “amico”. Si è parlato tanto delle foto pubblicate a San Valentino, durante quella che è sembrata una serata di coppia. Per i più curiosi, però, ecco chi è Noah Oliveira. Fa parte della vita del cantante già da due anni.
Visualizza questo post su Instagram
Su Instagram vanta poco più di 4mila follower ed effettivamente sembra vivere a Berlino. Stando ai suoi post, pochi a dire la verità, si è trasferito lì nel 2016. Sui social pubblica tanto foto del suo privato quanto di quella lavorativa. In più di una storia si è mostrato al fianco di Mahmood, ed è ormai per molti una sorta di prova la torta di San Valentino, condivisa sui rispettivi account.
Madonna e Mahmood al party del Pride di New York organizzato dalla moglie di Skin (VIDEO)
“Gay.it ha saputo da ambienti vicini ai protagonisti che Mahmood e Noah sono attualmente insieme. Si frequentano, sono fidanzati, amoreggiano, si vedono, si amano e insomma sono una coppia, compagni, trottolini amorosi”. Citazione di un articolo di febbraio 2022, che oggi torna ad avere una certa rilevanza. Come detto, però, non sembra esserci minimamente la voglia di condividere questa parte del proprio privato con il resto d’Italia.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram