Ornella Vanoni ospite da Mara Venier a “Domenica In” si è divertita a parlare senza censure.
Mara Venier manda una clip sulla favolosa vita artistica della Vanoni: “Ti piace rivederti?” e l’artista: “A volte, non mi ascolto mai e non mi riguardo mai. Io non sono innamorata di Ornella Vanoni, non lo sono mai stata. Molti artisti sono innamorati di sé stessi, io no. Di cosa sono innamorata? Del mio cagnolino Ondina. L’ho lasciata a casa e non la chiamo perché soffrirebbe. L’altro giorno mi ha fatto ‘rrrhrhrh embe’?’ e io ‘come embe’?’. Poi mi ha fatto capire che voleva la pallina”.
GUARDA: Ornella Vanoni e Patty Pravo cantano insieme ed emozionano tutti (VIDEO)
La Venier mostra il bacio con Patty Pravo al Festival di Sanremo e la cantante: “Bacio le amiche, anzi è lo sfioramento delle labbra. E’ tenero, carino, ma la cosa più bella che esista è l’abbraccio. In cosa credo? Nell’amicizia, 4-5 amiche vere ce l’ho. Le coltivo tutti i giorni anche con una telefonata veloce. L’amicizia deve essere sincera, è giusto dare consigli e fare critiche, ma che siano costruttive e non distruttive. Con Patty non eravamo amiche, lo siamo diventate negli ultimi due anni”.
Poi arriva il capitolo sui grandi amori e la Vanoni archivia definitivamente le voci di un flirt con Franco Califano: “Non abbiamo mai fatto l’amore io e Califano! Eravamo amici. Se mi sarebbe piaciuto? Ma che domanda è? La dovevo dare a tutti?! E tu Mara gliel’avresti data?”, la conduttrice fa cenno di sì con la testa e Ornella: “Ah sì? Certo che sì, zoc***a! Eravamo entrambi della Vergine, io poi sono Vergine con ascendente Vergine e quando c’è Venere nella Vergine è una sfiga che non ti racconto. Pensa come sono messa”.