Alba Parietti ha imitato Ornella Vanoni, a Tale E Quale Show 2021.
La showgirl torinese ha scelto il brano Domani è Un Altro Giorno, brano che la cantante milanese rivestì di gloria nel 1971. La canzone, in realtà, era la versione italiana di The Wonders You Perform di Tammy Wynette.
Al GF Vip alcuni concorrenti non si lavano e hanno le orecchie sporche: “Puzzano di pesce marcio”
Non si è fatto attendere Cristiano Malgioglio, giudice del programma tv, con il suo severissimo commento. Cristiano è partito dal basso per poi dare l’affondo. Alba, però, non è rimasta in silenzio e lo ha cauterizzato con una frase: “Questo brano è meraviglioso, lo ascolto quando sono malinconico. Purtroppo, anche ascoltando te ora sono diventato triste, abbattuto e infelice. In nome di Ornella Vanoni, chiedo scusa al pubblico italiano, sperando che abbiano ancora l’udito. La tua stonatura si è sentita da qui fino al Bangladesh”.
“Se tu fai il giudice, io posso fare Ornella”, la risposta della Parietti.
Ma anche la diretta interessata, Ornella Vanoni, ha commentato l’esibizione di Alba a Tale e Quale Show sui social: “Alba è stata brava io non sono facile da imitare! Ok che tremava, capisco, era veramente emozionata. Non è perché una donna che sembra sempre sicura di sé non abbia paura e emozioni mancava un po’ di intensità ma quella mi appartiene e la mia forza e non si impara ti abbraccio cara”.