La seconda edizione di The Voice Seniorpartirà dal 19 novembre 2021: c’è molto fermento, però, perché secondo alcune indiscrezioni Orietta Berti potrebbe essere la nuova coach(e sostituire la poltrona occupata da Al Bano e dalla figlia Jasmine Carrisi). La Berti è una di quelle personalità che spiccano, che hanno sempre brillato, sin dagli inizi della sua carriera: tutti amano Orietta, oggi più che mai – e non solo gli anziani che ricordano le sue canzoni.
Orietta Berti: “Faccio feste tutte le sere con i miei amici gay e ci vestiamo sempre tutti strani…”
Dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2021– in gara con il brano “Quando ti sei innamorato” – fino alla canzone “Mille” in coppia con Fedez e Achille Lauro, la Berti si è affermata l’idolo di sempre anche alle nuove generazioni. E non potremmo che esserne più che felici. Non è solo uno dei nomi più importanti della musica italiana, ma è anche una Diva senza tempo. Umiltà, gentilezza e cordialità sono solo alcune delle sue qualità, e come dimenticare la simpatia?
Orietta Berti: “Il Dalai Lama mi disse che mi usciva una luce dalla testa ma erano le meches”
Il timone di The Voice Senior 2 ci sarà naturalmente lei, Antonella Clerici. Orietta Berti dovrebbe invece affiancare come coach Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio. Secondo il palinsesto, The Voice Seniortornerà in onda venerdì 19 novembre 2021 su Rai 1. Avrà una durata complessiva di sei puntate: ne è stata prevista una in più rispetto all’edizione precedente, la prima in assoluto, che è stata acclamata da critica e ascolti. Lo spin-off di The Voiceè un successo, e con Orietta Berti come coach, lo è certamente un po’ di più.