L’opinionista di Alfonso Signorini continua a non credere al caso Mark Caltagirone.
Orietta Berti contro Pamela Prati. Al Gf Vip la cantante si è scagliata contro la soubrette sarda. «Pamela dice che in Italia ci sono tre persone che non credono alla sua storia: Patrizia Rossetti, io e Silvia Toffanin, ah 4? Anche Sonia Bruganelli. Allora che vada a vedersi bene i profili social del Gf Vip, da quando è entrata qui a adesso» ha affermato l’artista.
«Perché c’è tutta Italia che non le crede, forse solo 1/4 crede a quello che racconta. Ora dici che non vuoi parlarne, ma sottolinei che noi non ti crediamo. Non ci crederò mai alla tua storia».
Toffanin parla di Pamela Prati: “Ma chi ci crede. È più finta la storia con Caltagirone o quella con Bellavia?”
Orietta ha poi aggiunto: «Umanamente mi dispiace, ma ai tuoi racconti non ci crederò mai! Offendi, mi offendi e offendi la mia intelligenza di donna normale. Perché io lo so bene come funzionano le cose nel nostro ambiente. Quando una cosa non va più, ne inventiamo un’altra per farla andare».
La replica della Prati
«Lo sappiamo come accade nello spettacolo, è un ambiente fatto così. Sono 55 anni che sto in questo mondo e so tutto benissimo. Quando le cose non vanno si inventa una cosa per recuperare» ha concluso Orietta. Non si è fatta attendere la replica di Pamela Prati: «Cara Orietta Berti perché non parli con i magistrati che se ne occupano? Vai a parlare con chi se ne occupa. Brava Orietta, complimenti sei bravissima. Grazie, veramente, grazie ma davvero. Le persone mi fermano non perché hanno dimenticato tutto, ma perché sanno leggere, cosa che non sai fare tu. Sei una donna che non ha sensibilità».