Da Madrid a Siviglia, dal Deserto di Tabernas a Granada, fino a Valencia: Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti, insieme per la prima volta, nella vacanza più bella della loro vita.
Il divertentissimo documentario continua a stupire e a divertire i fan del trio che ci fa ridere mentre racconta e condivide col pubblico aneddoti particolari della propria vita.
Orietta Berti compie 79 anni e riceve il titolo di “Commendatore della Repubblica italiana”
Tra i tanti aneddoti divertenti c’è anche quello di Orietta Berti che ha raccontato di quando i suoi musicisti hanno mangiato un polipo femmina in calore: “Se il polpo è femmina ed è in calore devi andare all’ospedale. Perché hai le allucinazioni. E’ successo così ai miei musicisti, erano in quattro. Una notte li abbiamo sentito urlare, eravamo in hotel, io ho pensato che si fossero drogati e abbiamo chiamato l’ambulanza. Il medico che li ha visitati ha capito che la causa è stata il polipo. Bisogna fare attenzione”.
Quanto sono belli questi racconti vero? Come si fa a non amare Orietta Berti!
@now_ita Due cose sono infinite: l’universo e gli aneddoti di Orietta Berti. #QBR @maramaionchi #OriettaBerti #SandraMilo ♬ suono originale – NOW
Per vederle basta guardare Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go.