Un uomo di 31 anni, Howard Matthew Webb, che lavora presso un’azienda che distribuisce cibo d’asporto, sta facendo il giro del mondo con un video da lui diffuso dove si vendica con un cliente immergendo i suoi testicoli in una delle salse che accompagnavano l’ordine del cibo di un cliente.
Dennis ha 26 anni, pesa 100 chili ed è stato eletto “Mister Ciccio Bello D’Italia 2020”
“Ecco cosa succede quando ci fai guidare per mezz’ora e ci dai una mancia di 89 miseri centesimi”, dichiara l’uomo nel video. Il filmato è però finito nelle mani dei responsabili dell’azienda, che hanno immediatamente ha aperto un’indagine interna. Per i due le cose non sono finite bene e non solo in campo lavorativo.
“Campagna vag**le”: Maxi gaffe in diretta tv a Sky Tg 24 della giornalista Cristina Mancini (VIDEO)
Se Dinner Delivered ha provato a salvare la faccia giocando al rilancio, ovvero pubblicando sui propri profili social il video per prenderne le distanze e coprire di ridicolo l’autore, Webb e il suo collega sono stati formalmente incriminati e arrestati con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico. L’uomo, non nuovo a gesti tanto stupidi e tacciato da diversi clienti di aver modificato il sapore delle bibite che consegnava, è stato inoltre accusato di aver alterato altri alimenti con medicinali.