A luglio gli One Direction festeggeranno il decimo anniversario della loro unione, nata da un’idea di Simon Cowell a X Factor UK: i ragazzi parteciparono ai provini come cantanti singoli, ma poi parteciparono al talent show come band, classificandosi terzi.
Ad ora, i ragazzi stanno vivendo le loro vite da solisti, ma pare che qualcosa stia bollendo in pentola per l’importante anniversario. Almeno secondo quanto detto da Liam Payne.
ANCHE: Niall Horan sogna una reunion con i One Direction: “Potremmo tornare per i fan e per noi stessi”
Intervistato al The Sun, Liam ha raccontato di aver parlato con Harry, Louis e Niall: “Il decimo anniversario si avvicina, così stiamo parlando tutti insieme un sacco nelle ultime settimane, cosa che è stata molto carina“, ma non ha nominato Zayn Malik, che lasciò la band prima dell’annuncio della pausa.
GUARDA: Harry Style rifiuta le etichette di genere: “La sessualità è qualcosa di divertente”
Liam ha fatto intendere che sta riguardando il loro vecchio materiale: “Sentire le voci di un sacco di persone, guardare vecchi contenuti e altre cose che non vedevamo da un sacco o che non avevamo mai visto prima, è molto interessante. Ci sono un sacco di cose diverse su cui stiamo lavorando tutti per cercare di farlo succedere e le persone stanno mandando mail in giro. Ma più di tutto, è un ottimo momento per riconnetterci tutti insieme.”
Le voci di una possibile reunion circolano da gennaio, quando sul sito degli One Direction era comparsa la scritta “2020 Sony Music Entertainment” e anchei membri della band hanno sempre speso belle parole per i loro compagni: “Saremo fratelli per la vita” aveva detto Niall Horan, dicendo che parteciperebbe a una reunion per: “Dare gioia ai fan“.