Il canale francese TF1 ha presentato il primo trailer di Cat’s Eyes, serie tv live-action basata sul manga Occhi di gatto di Tsukasa Hojo.
La serie tv sarà diretta da Alexandre Laurent e supervisionata dalla casa di produzione Big Band Story. Ambientata nella Parigi dei giorni nostri, Cat’s Eyes sarà composta da 8 episodi della durata di 52 minuti l’uno.
«È il 2023 e Alexia, Tam e Sylia si ritrovano nella Città della Luce dopo molti anni di lontananza. Nello stesso momento, un’opera d’arte appartenuta al padre – morto dieci anni prima in un misterioso incendio nella sua galleria d’arte – riappare in una prestigiosa mostra alla Torre Eiffel» recita la sinossi ufficiale di Cat’s Eyes. «Le tre sorelle decidono di rischiare tutto per rubare il quadro, nella speranza di risolvere finalmente il mistero della sorte del padre. Il trio si ritrova presto nel mirino di Quentin Chapuis, commissario dell’unità per la criminalità organizzata della polizia francese, incaricato di arrestare questi nuovi e sfuggenti ladri d’arte. Ma non sa che una di loro non è altri che Tam, il grande amore della sua vita…».
Elite 8, ecco l’ultimo trailer della stagione finale (VIDEO)
Le tre sorelle – che in originale si chiamano Hitomi, Rui e Ai, mentre in italiano sono note come Sheila, Kelly e Tati – sono interpretate da Constance Labbé, Camille Lou e Claire Romain.