“Occhi di Gatto” è un manga di Tsukasa Hōjō, adattato in una serie animata che ha riscosso enorme successo.
La storia segue le avventure delle tre sorelle Kisugi: Rui, Hitomi e Ai, che di giorno gestiscono un bar chiamato “Cat’s Eye” e di notte si trasformano in abili ladre per recuperare le opere d’arte del loro padre scomparso. I e le fan di questo anime, ora, hanno un motivo per gioire: è in arrivo una serie TV live action.
Quando uscirà in Italia il live action di “Occhi di Gatto”
Il celebre anime degli anni ’80, “Occhi di Gatto” (Cat’s Eye), sta per tornare in una nuova veste grazie a una serie TV live-action. Questo attesissimo adattamento sarà disponibile su Amazon Prime Video in Francia, e arriverà in Italia alla fine del 2024 o all’inizio del 2025.
Il cast include Constance Labbé (Sylia), Camille Lou (Tamara), e Claire Romain (Alexia). Gli episodi saranno otto, ciascuno della durata di circa 50 minuti, e saranno diretti da Alexandre Laurent.
La trama della serie live-action riprende il tema delle tre sorelle che si riuniscono a Parigi dopo anni di separazione, pronte a recuperare un’opera d’arte appartenuta al loro padre, misteriosamente riapparsa nel museo della Torre Eiffel. Il Capitano Quentin Chapuis, incaricato di catturare le ladre, ignora che una delle sorelle, Tamara, è la sua fidanzata.
Come detto, la serie debutterà in Francia in autunno 2024 su TF1 e successivamente su Amazon Prime Video. In Italia, la messa in onda è prevista per la fine del 2024 o l’inizio del 2025.