Il singolo “Bloody Mary” di Lady Gaga ha raggiunto 1,000,000 di copie vendute negli Stati Uniti ed è eleggibile per la certificazione Platino, mentre in Italia ha raggiunto 76,300 copie vendute stimate.
La canzone, inizialmente pubblicata nel 2011 all’interno dell’iconico album “BORN THIS WAY” della superstar americana, è stata ‘riscoperta’ grazie ai social e alla piattaforma di TIKTOK, dove alcuni utenti hanno associato il brano a delle clip tratte dalla popolare serie Netflix, “Mercoledì”.
Lady Gaga, David Guetta realizza il remix di “Bloody Mary” (VIDEO)
Il brano ha così goduto di un’inaspettata popolarità che ha portato la stessa Lady Gaga a realizzare un video su TikTok vestita come la protagonista della serie, che ha ottenuto 2,4 milioni di riproduzioni. Il brano ha totalizzato ad oggi oltre 1,000,000 di copie vendute negli Stati Uniti ed è eleggibile per la certificazione Platino, mentre in Italia ha raggiunto 76,300 copie vendute stimate.