Il botta e risposta tra Gerard Piqué e Shakira non si ferma.
Vista la grande attenzione mediatica che si era accesa nei confronti dell’ex calciatore e della sua nuova fiamma Clara Chia marti – quest’ultima aveva anche sofferto di attacchi di panico causati dal troppo stress – era plausibile ipotizzare che i due preferissero stare lontani dai riflettori.
Ancora nervi tesi tra Shakira e Piquè: rissa tra la cantante e la madre del calciatore
In realtà Piqué ha già rilasciato alcune interviste al vetriolo dove ha risposto in maniera chiara alle provocazioni dell’ex moglie. Ora è tornato a parlare, lamentandosi dei fan della cantante. Piqué ha ricordato che sua ex moglie è latinoamericana e poi ha raccontato degli attacchi che ha ricevuto suoi social dai suoi fan.
Gerard Piqué slams Shakira and her fans in a new interview:
“I am very disappointed with what society is. So my ex is Latin American… you don’t know what I’ve gotten on social media from her fans. These people have no lives.” pic.twitter.com/MN3zbd9Civ
— Pop Crave (@PopCrave) April 3, 2023
“Quelli non hanno una vita, stanno lì con il telefono in mano. E che importanza posso dar loro? Zero. Non conoscono nulla della vita, sono come dei robot. Li tratto come se fossero degli automi”
Anche se lui non l’ha detto in maniera esplicita, per molti il riferimento alle origini dell’ex moglie è stata un modo per generalizzare che tutte le persone latinoamericane avessero quel tipo di atteggiamento sui social. Dettaglio che non è sfuggito a Shakira, che ha subito risposto di essere orgogliosa delle sue origini.
Orgullosa de ser Latinoamericana.
🇧🇿🇨🇷🇸🇻🇬🇹🇭🇳🇲🇽🇳🇮🇵🇦🇦🇷🇧🇴🇧🇷🇨🇱🇨🇴🇪🇨🇬🇫🇬🇾🇵🇾🇵🇪🇸🇷🇺🇾🇻🇪🇨🇺🇩🇴🇭🇹🇬🇵🇲🇶🇵🇷🇧🇱🇸🇽— Shakira (@shakira) April 3, 2023