Il post dolcissimo di Ricky Martin durante la preparazione per i Golden Globe 2019.
Il cantante neo papà per la terza volta ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae prima dell’inizio della serata dei Golden Globe, mentre in abito Versace, si sottopone agli ultimi ritocchi dell’hair stylist con, accanto, in culla la sua piccola Lucia Martin-Yosef, da poco arrivata nella sua vita.
La nascita della bambina era stata annunciata da Ricky Martin sempre via social network, con un post in cui definiva la piccola “il miglior regalo che potessimo ricevere per il mio compleanno” (il cantante è nato il 24 dicembre) e per questo Natale: il regalo della vita“.
La piccola è la prima figlia femmina del cantante e la prima avuta dal marito Jwan Yosef, artista siriano, che con lui condivide le gioie della paternità e la cura dei figli di cui Ricky Martin era già padre prima dell’inizio della relazione: i gemellini Valentino e Matteo, 9 anni.
Ai Golden Globe il cantante ha condiviso con il cast la gioia per la vincita dei premi assegnati a “L’Assassinio di Gianni Versace” – migliore miniserie e migliore attore per Darren Criss – in cui ha recitato nell ruolo di Antonio D’Amico, compagno dello stilista assassinato.