Gina Stewart, è una nonna di 52 anni e guadagna sulla piattaforma di OnlyFans con foto generate dall’intelligenza artificiale. La donna ha realizzato una modella, che al momento con le sue immagini sta guadagnando migliaia di dollari, basata comunque sulle forme del suo corpo.
Ragazzo fa quaranta interventi per essere Ricky Martin: “Sono contento del risultato ma…” (VIDEO)
È interessante notare che nessuno si è accorto dell’inganno. Anzi, quei pochi che lo hanno fatto non hanno avuto nulla da ridire. Questo perché, nonostante la donna in questione sia una nonna, è stata percepita come giovanile e la sua abilità con le parole è stata comunque apprezzata.
Visualizza questo post su Instagram
Il percorso di Gina su OnlyFans inizia nel 2019, ma solo adesso ha deciso di inserire l’utilizzo della tecnologia. Diversi sono i commenti dei suoi abbonati, c’è chi si complimenta con lei, in particolar modo per gli aspetti scenografici di dove inserisce la modella, anche se realizzati con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.
Ad oggi, Gina Stewart ha un seguito di quasi 500mila follower tra Instagram e Twitter, ma è attraverso OnlyFans che è riuscita a monetizzare la sua attività e diventare estremamente popolare. Alla domanda, perché abbia scelto di iniziare questo nuovo percorso virtuale, la donna risponde: “Il mondo sta cambiando così rapidamente e ho deciso di andare con il flusso creando unicità e sperimentando nuovi concetti. Per me, anche questa è avanguardia. Inoltre, lo vedo come un divertimento innocuo e un’opportunità di intrattenimento. Alle persone piace anche così”.
Fa 200 interventi per diventare una Barbie umana: in 6 anni ha speso più di 500 mila sterline
La scelta di Gina non poteva di certo passare inosservata, ricevendo da parte del web diverse critiche: “Per quelli che apprezzano queste foto, bisogna solo dire che tutto questo materiale uccide la fantasia. È una creazione artificiale, letteralmente. Mi dispiace per voi“, scrive un utente.
Visualizza questo post su Instagram