Giulia Stabile non ne può proprio più dei commenti legati al suo aspetto e al suo volto e così ha voluto rispondere una volta per tutte alle persone che continuano a sostenere che avrebbe dovuto sistemarsi i denti.
“Ti vorrei anche se fossi gay”: Elisabetta Canalis fa impazzire i fan con il suo lato B da urlo
Lo ha fatto attraverso una storia su Instagram in cui la ballerina di Amici ha scritto: “22 anni con uno spazietto tra i denti che ha anche un bellissimo nome: diastema, che non chiuderò mai. Quindi potete anche continuare a dirmi per tutta la vita ‘questa con tutti i lavori che ha fatto non si è messa da parte un po’ di soldi per pagarsi il dentista?’ (anche se non lo dite in questo modo ma ho preferito non essere volgare) che tanto saranno parole buttate al vento”.
Ha poi spiegato le sue ragioni: “Potranno non piacere tante volte anche a me questi denti, ma allo stesso tempo so che è qualcosa che mi rende diversa e unica e non permetterò mai che le parole di alcune persone insensibili mi portino a pensare di volermi cambiare”. Insomma, Giulia è orgogliosa di com’è e non cambierebbe questa caratteristica, che non giudica affatto come un difetto, per nulla al mondo.
Visualizza questo post su Instagram
Questo tema era già uscito mentre era all’interno della scuola di Amici che l’ha resa celebre. All’epoca era fidanzata con il cantante Sangiovanni e ne aveva parlato proprio con lui, spiegando come vivesse la relazione con il suo corpo e anche di essersi spesso sentita brutta. Aveva raccontato di essersi sentita più volte ripetere in passato: “Prima di ridere sistemati i denti”. Ora, invece, la ventiduenne affronta le critiche con un altro spirito e reagisce a chi contesta il suo aspetto dimostrando grande maturità.