La relazione tra Orlando Bloom e Katy Perry è «molto impegnativa», parola dell’attore britannico, compagno di lunga data della superstar pop.
Durante un’intervista con il magazine Flaunt, Bloom ha ammesso che i molti impegni lavorativi, le responsabilità genitoriali per la figlia Daisy di due anni e le diverse carriere artistiche sono spesso motivo di conflitto.
Rolling Stone pubblica la classifica dei 200 cantanti di tutti i tempi: non classificate Madonna, Cher, Katy Perry e…
«Ci sono degli aspetti della sua vita che io non riesco necessariamente a comprendere e penso valga lo stesso per lei. A volte le cose sono davvero, davvero, davvero impegnative, non è facile stare con lei», ha dichiarato. «Combattiamo con le nostre emozioni e la nostra creatività, ma penso che siamo entrambi consapevoli di quanto siamo fortunati ad esserci trovati, e sicuramente non c’è mai un momento di noia».
Orlando e Katy hanno iniziato a frequentarsi nel 2016 e, dopo una breve pausa, sono tornati insieme, fidanzandosi ufficialmente le 2019. Nonostante il lavoro li costringa spesso a stare separati, i due sono stati recentemente avvistati a un concerto di Harry Styles, in compagnia del boss di Amazon Jeff Bezos.
«Per certi versi è stata una coincidenza – ha detto a proposito dell’incontro con Bezos -, nel senso che il pomeriggio non sapevo cosa sarebbe successo, ma alla fine della giornata, è stato come, «Oh, sta succedendo, ok fantastico!». Eravamo alla festa di compleanno di un amico» ha spiegato il 46enne.
Katy Perry: occhio “bloccato” durante un concerto a Las Vegas e il video diventa virale!
«E poi, è capitata questa opportunità. In realtà, sono sempre molto impressionato di quanto Jeff sia concreto e con i piedi per terra».