Noemi ha compiuto 42 anni.
Già da un po’ di tempo, la cantante vive un periodo particolarmente propizio sia dal punto di vista artistico che personale. Negli ultimi anni, ha affrontato un cambiamento fisico radicale che l’ha portata a sentirsi meglio con se stessa sotto qualsiasi punto di vista. A più di 40 anni la vediamo decisamente in forma e tonica.
Dardust, Lazza e Noemi insieme in “AIR”, il loro tormentone estivo
È dal 2017, infatti, che Noemi ha iniziato un percorso di alimentazione e di allenamento per dare una svolta positiva alla sua vita. Per la cura di sé, si è affidata a dei professionisti e ha iniziato ad allenarsi con un personal trainer, Carlo Di Stefano, che ha creato un programma fitness appositamente per lei. Con tenacia e pazienza, Noemi ha dato al suo corpo il tempo necessario per trasformarsi radicalmente. Ad oggi, il programma seguito dalla cantante prevede il trx, le palle mediche e gli elastici, integrati anche a esercizi a corpo libero. Imprescindibile per il suo allenamento, inoltre è il tacfit caratterizzato da un lavoro ad alta intensità che varia tra i 20 e i 25 minuti.
Ovviamente, il tutto non può che essere accompagnato da un regime alimentare corretto e basato sulle esigenze del proprio corpo. Anche in questo caso, Noemi ha scelto una professionista del settore, la dottoressa Monica Germani. In passato la cantante ha dichiarato di aver avuto un rapporto poco sano con il cibo, anche a causa dello stress psicologico che derivava dal suo ruolo di artista.
Mara Sattei e Noemi fanno ballare l’Ariston con “L’amour toujours” (VIDEO)
Questo, però, non ha fatto che impattare negativamente sia sul suo corpo che sulla sua mente. Oggi finalmente ritrovato il suo equilibrio con il cibo seguendo il metodo META, un programma alimentare che non si focalizza solo sull’aspetto estetico, ma che coinvolge anche il benessere mentale. La cantante, dunque, ha imparato ad avere un rapporto sano con il cibo e con se stessa.
Visualizza questo post su Instagram