Un’intervista particolarmente vivace quella che Nina Moric ha rilasciato a Francesca Fagnani nella seconda puntata di Belve.
Gli argomenti affrontati dalla conduttrice con la modella sono andati dalle presunte violenze subite dai genitori al matrimonio con Fabrizio Corona, dai loro rapporti odierni a quelli con il figlio Carlos, dall’orientamento politico di “estrema destra” alla sua fisicità celebrata in un calendario in un passato. Domande incalzanti su temi variegati, partiti sempre dall’ormai nota domanda: “Che belva si sente Nina Moric?” a cui è seguita la risposta “Una volta avrei detto pantera, oggi invece sono un essere umano, che è la bestia più feroce di tutte”.
Nina Moric si sfoga su Instagram: “Sto male, un dolore atroce mi sta consumando”
Fiera di se stessa, Moric ha confidato di essersi anche tatuato il suo nome sul braccio: “L’ho tatuato per paura di perdere me stessa. Così mi ricordo la persona più importante chi è”.
Quanto alle voci che circolano su di lei: “Dicono che sono malata di mente, ma nessun medico me lo ha mai diagnosticato” ha detto. E sulle presunte vessazioni subite in passato: “Non sono una bugiarda, oggi dico la pura verità. In passato mi sono creata delle verità parallele. Ogni volta in base a come mi sentivo davo una versione diversa, magari non è accaduto niente, magari devo solo ricordarmi che ho avuto due genitori che hanno fatto del loro meglio. Si tratta di auto flagellazione. Mi sono fatta soltanto del male da sola”.
Nina Moric va dal veterinario per far visitare il gatto ma lo dimentica a casa (VIDEO)