Nina Moric commenta la scelta del tronista gay, Claudio Sona, con un messaggio che ha diviso in due l’opinione pubblica: da una lato c’è chi legge il commento della modella con ironia e crede che sia assolutamente senza maliziamentre, dall’altro c’è chi ha accusato la Moric di discriminazione, facendo infuriare una buona parte del popolo LGBT. Ecco il commento:
“Dopo Adamo ed Eva, Romeo e Giulietta, Tristano e Isotta, Dante e Beatrice, Sandra e Raimondo, nella storia entrano pure Claudio e Mario. auguri e figli… ah no.”
“…Ah no”. Queste ultime due parole hanno causato il finimondo, con valanghe di messaggi offensivi e commenti negativi sotto il post della modella. In molti hanno letto quel “..ah no” come l’intenzione della Moric di prendere in giro gli omosessuali e la possibilità di non poter procreare. La Moric, però, ha subito commentato spiegano il perchè di quel testo che non è stato scelto a caso. Proprio così, la modella, dice, di aver scelto di citare nel messaggio solo coppie che NON hanno avuto figli, ( anche se Adamo ed Eva qualche figlio l’hanno avuto) tutte coppie eterosessuali che hanno fatto la storia vivendo il loro amore come quello di una “favola” oltre i confini e senza diventare genitori. E voi? Cosa ne pensate?
Clicca qui se vuoi vedere i video della scelta di Claudio Sona a Uomini e Donne e Qui se vuoi vedere la prima foto che Claudio e Mario hanno fatto dopo il programma.