Alla prossima edizione del Grande Fratello potremmo vedere proprio lei: la bellissima Nina Dubznova, influencer e modella russa.
27 anni, fisico mediterraneo e sguardo pietrificante, cosi Nina ha conquistato anche il nostro Paese. “Adoro i maneggi, il trekking a cavallo e l’ippodromo di Merano. Tutto quello che riguarda il mondo dell’equitazione mi appassiona”, ha confessato l’influencer
Visualizza questo post su Instagram
Nata a Volgograd, in Russia, all’età di 4 anni Nina è arrivata in Italia dove è stata adottata da una fantastica famiglia di Bolzano: “Sono stata adottata a quattro anni e sono venuta a vivere in Italia nella bellissima città di Bolzano, dove ho tutti i miei amici e familiari. Ho da sempre un amore smisurato per i cavalli e per questo mi definisco una horse influencer metropolitana. Grazie alla mia attività ho iniziato ad esplorare luoghi bellissimi, avvicinandomi di fatto al mondo travel.”.
Nina, che su Instagram si chiama Nina Romani (@ninadubzreal), condivide tutte le sue passioni, dall’trekking a cavallo a quella dei viaggi: “Il mio profilo Instagram è diventato il racconto della mia vita. Ho incominciato a collaborare con Fieracavalli dove sarò presente anche quest’ anno”.
Visualizza questo post su Instagram
Il 29 giugno Nina sara ospite alla cena di gala a Vigevano presso la Scuderia Marina, in compagnia di Taylor Mega e di altri artisti. All’evento sarà presente anche Equtv con Clemente Russo soprannominato Tatanka, anche lui amante dei cavalli.
Visualizza questo post su Instagram
Nina è richiestissima sui social e presto sarà ospite anche al Domina Coral Bay, in Egitto. E la tv? Per la bellissima modella potrebbe presto aprirsi anche la porta della casa più spiata d’Italia. Riuscirà Nina con il suo sguardo a conquistare anche gli autori del reality? Per scoprirlo non ci resta che attendere.
Visualizza questo post su Instagram