Niki Giusino il noto presenzialista televisivo presto lo vedremo nel piccolo schermo nel programma l’occasione giusta nei panni di Loredana Bertè.
Da Tiziano Soddimo a Irene Capuano, passando per Daniele Pompili e Niki Giusino: “L’occasione giusta” arriva sempre nel momento sbagliato!
Giusino ha dichiarato di voler portare avanti questo personaggio e farlo sui palchi più prestigiosi d’Italia. Niki sogna di porta in scena la sua Loredana semplicemente con una parrucca un filo di rossetto e gli occhiali da sole senza dovere nascondersi dietro una maschera fatta da kg di stucco.
Dopo questo polverone che ha innescato il disturbatore più famoso d’Italia, ecco cosa ha dichiarato a SPYit.it: ‘‘La storia c’è chi la fa e chi la imita, ben vengano gli imitatori”.
La critica alle drag queen italiane: “Sono tutte fatte con lo stampino, o more o bionde, prive di personalità. Non hanno un loro tocco creativo ma pensano solo a coprirsi il viso da chili di trucco. Io non ho bisogno di tutto questo e porterà il mio personaggio, quello di Loredana, in giro per il mondo con me”.
“Vi posso assicurare – continua – che sono molto richiesto per la nuova stagione estiva. Quindi, care vecchie drag queen, è ora di andare in pensione e fare spazio a me“.
Visualizza questo post su Instagram