“Grazie a Dio Miss Italia non sarà uomo”, queste le parole che si leggono nell’articolo condiviso da Nicola Porro, sul suo profilo Facebook, realizzato da Max Del Papa.
Nicola Porro sostiene che alle donne trans andrebbe negato ogni diritto all’esistenza. Ma dato che lui si esprime a pensieri ma solo ad insulti, urla che ogni intollerante che si abbevera alla sua fonte di odio dovrebbe dire che le donne trans sarebbero uomini. Tutto contento perché la sua Meloni riporterà in Rai uno spettacolo basato sul mostrare corpi seminudi di ragazzine come se fossero bestiame, scrive:
Ecco quanto riportato dal sito gayburg.com:
Il riferimento è all’elezione di miss Olanda, che all’organizzazione forzanovista Provita Onlus non sta bene potesse essere trans. Ed è assicurando che Porro vigilerà sulla purezza vaginale di quelle ragazzine che il suo diffamatore professionista scrive: “La madrina di Italia ha specificato che, finché comanda lei, resta il regolamento che ha fatto lei e il regolamento non prevede concorrenti trans. In una parola, Miss Italia e l’Italia non avrà la/il suo big Rikkie, in arte Valerie, maschio che ha prevalso al concorso di bellezza olandese siccome “si sente una donna”. (Qui l’intero articolo).
No trans a Miss Italia. Patrizia Mirigliani: “Bisogna essere donne sin dalla nascita…”
Questo dopo le parole di Patrizia Mirigliani, patron del concorso di bellezza: “Nel mio regolamento non ho ancora aperto alle transgender poiché ritengo che debbano essere nate donne. Quindi, finché andrà avanti il mio regolamento sarà così. E, per ora, non ritengo di cambiarlo. Nel mio regolamento, al momento, non ho ancora aperto alle transgender, poiché ritengo che debbano essere nate donne. Quindi, finché andrà avanti il mio regolamento sarà così. E per ora non ritengo di cambiarlo”.
Chi è Nicola Porro?
È uno dei volti della televisione italiana che si occupa principalmente di programmi legati all’economia e alla politica. Nicola, però, non è solo questo in quanto il suo curriculum vanta di diverse occupazioni e specializzazioni.