La star di «Bridgerton», Nicola Coughlan, ha lanciato il suo primo singolo pop intitolato «Shoes, More Shoes».
Bridgerton, la fantastica risposta di Nicola Coughlan alla giornalista che l’ha definita “coraggiosa” per aver recitato nuda (VIDEO)
I proventi del brano saranno donati alle associazioni LGBTQ+, Not a Phase e The Trevor Project, in onore del Pride Month. La canzone è nata dal desiderio di Nicola di rilasciare un brano ironico. «Sai quando le Real Housewives rilasciano canzoni pop solo per il pubblico gay? Quello è il mio lavoro da sogno», ha detto in un’intervista a Hits Radio UK. «Perché non cantano nemmeno davvero, elencano solo cose. Tipo: «Scarpe, yacht privati, caviale – più scarpe”», ha scherzato.
Dopo l’intervista, il produttore musicale Ellis Miah ha campionato il suo commento, trasformandolo in un remix virale su TikTok. I due hanno poi deciso di rendere ufficiale il brano. Nicola ha annunciato l’uscita del singolo sui suoi account social venerdì. «Come Lennon & McCartney, Dylan e altri grandi parolieri, anch’io ho scritto la mia prima canzone improvvisando alcune note vocali per @ellismiah nei 30 minuti prima di prepararmi per andare al Mighty Hoopla», ha scherzato, riferendosi alla sua partecipazione al festival musicale britannico.
Dopo Bridgerton, la bellissima Nicola Coughlan diventa il volto di Skims, brand di lingerie di Kim Kardashian (Foto e video)
Visualizza questo post su Instagram
Ha aggiunto: «Grazie a tutte le Icone Queer e alle Real Housewives che mi hanno ispirato, vivo per voi. Ma soprattutto, questa canzone (ora disponibile su tutte le piattaforme di streaming) raccoglie fondi per due incredibili associazioni benefiche @notaphaseorg e @trevorproject. Buon Pride».