Nicki Minaj aveva ufficialmente abbandonato la scena musicale poche settimane fa, attraverso un semplice tweet, pubblicato lo scorso 5 settembre: “Ho deciso di ritirarmi per farmi una famiglia – aveva scritto la cantante – So che voi ragazzi siete contenti, ora. Ai miei fan: continuate a supportarmi, fino a quando morirò”. Dietro a questo tweet c’era la chiara volontà da parte della rapper americana di convolare a nozze con il suo attuale compagno, Kenneth Petty. All’interno del suo programma Queen Radio, in onda su Apple Music, aveva infatti dichiarato: ”Penso di aver raggiunto ciò per cui stavo lottando: le felicità. È stato così difficile raggiungere un posto felice ma ora che sono arrivata, non voglio comprometterlo per nessuno o niente”.
SOLO POCHI GIORNI FA: Nicki Minaj annuncia lʼaddio alla musica: “Mi ritiro, priorità alla famiglia”
Deve però essere successo qualcosa di nuovo visto che ora sembra averci ripensato, e a riprova di queste indiscrezioni è arrivato anche un altro intervento sui social in cui comunica che sta per pubblicare un nuovo disco: “Sono ancora qui”, ha scritto pochi giorni fa Nicki Minaj, dopo un’intervista al magazine Elle in cui aveva annunciato che il prossimo album sarebbe “feroce e divertente”. L’ultimo lavoro discografico “Queen” era uscito nel 2018 ma, a quanto pare, la rapper non è pronta ad appendere al chiodo il microfono.
“Vi amo ancora follemente ragazzi – aveva ritrattato sui social – e lo sapete bene. Col senno di poi, dovrei parlarvi di questa storia su Queen Radio e così sarà. Vi prometto che sarete felici, nessun ospite: solo io e voi a parlare di tutto”. Questo post sul suo presunto ritorno è stato poi cancellato dopo pochi giorni, ma le sue parole risuonano ancora tra i discorsi dei fan che impazzano sui social in attesa di una conferma ufficiale.