Dopo il polverone mediatico scatenato da Framing Britney Spears, il documentario del New York Times che ha messo insieme tutti i pezzi della vicenda Free Britney raccontando soprattutto la storia di una donna che ha pagato sulla propria pelle il prezzo del successo, anche Netflix è al lavoro su un film dedicato alla vita della popstar.
20 anni dopo Justin Timberlake chiede scusa a Britney Spears e Janet Jackson
La regista che dirigerà la pellicola per Netflix sarà Erin Lee Carr, autrice specializzata in true crime che ha lavorato a I Love You, Now Die: The Commonwealth V. Michelle Carter e At the Heart of Gold: Inside the USA Gymnastic Scandal.
Britney Spears rompe il silezio: “Amo il palco ma voglio essere una persona normale e godermi la vita di tutti i giorni”
Secondo quanto rivelato dal noto magazine, il documentario sulla vita di Britney Spears è già in lavorazione da tempo, le riprese si sarebbero fermate a causa della pandemia per poi riprendere di recente. Il film segue il successo mondiale di Framing Britney Spears, documentario uscito lo scorso 5 febbraio e che ha riacceso le polemiche sulla conservatorship del padre e il ruolo dei media nella vita della popstar.