Sarandos ha svelato la classifca per totale di ore durante le quali sono stati visti i titoli di punta del catalogo Netflix. A dominare è Bridgerton come serie tv e Bird Box per i film.
Durante la Code Conference Ted Sarandos, co-ceo di Netflix, ha svelato due slide : la prima con una classifica dei film e delle serie più popolari organizzata in base al numero di spettatori, la seconda fa la stessa operazione ma utilizzando il criterio del numero di ore per singolo contenuto.
Serie
1. Bridgerton prima stagione, 625 milioni di ore
2. La Casa di carta quarta parte, 619 milioni
3. Stranger Things 3, 582 milioni
4. The Witcher prima stagione, 541 milioni
5. Tredici seconda stagione, 496 milioni
6. Tredici prima stagione, 476 milioni
7. You seconda stagione, 457 milioni
8. Stranger Things 2, 427 milioni
9. La Casa di carta terza parte, 426 milioni
10. Ginny & Georgia prima stagione, 381 milioni
Film
1. Bird Box, 282 milioni
2. Tyler Rake: Extraction, 231 milioni
3. The Irishman, 215 milioni
4. The Kissing Booth 2, 209 milioni
5. 6 Underground, 205 milioni
6. Spenser Confidential, 197 milioni
7. Enola Holmes, 190 milioni
8. Army of the Dead, 187 milioni
9. The Old Guard, 186 milioni
10. Murder Mystery, 170 milioni
Tra le serie al primo posto troviamo la prima stagione di Bridgerton con 82 milioni di account, seguita dalla prima parte di Lupin e dalla prima stagione di The Witcher.
Stranger Thiings 3 e Sex/life stagione 1 si trovano a pari merito con 67 milioni di account.
Nella top 10 dei film domina Extraction (99 milioni di account), seguita dall’inossidabile Bird Box (89 milioni) e Spenser Confidential (85 milioni); il controverso (quanto a qualità) Army of the Dead riesce comunque a entrare in classifica con 75 milioni di account.