“Il primo film con protagonista Britney Spears non è mai stato disponibile in streaming… ma le cose stanno per cambiare! Siamo entusiasti di annunciare che Crossroads sarà finalmente disponibile su Netflix – A livello globale – a partire dal 15 febbraio”, con questo messaggio Netflix annuncia l’arrivo del film sulla piattaforma.
Britney Spears festeggia i 25 anni di “Baby One More Time”, uno dei dischi più venduto di tutti i tempi!
Nel 2002 arrivava al cinema il film Crossroads – Le strade della vita, diretto da Tamra Davis e scritto dalla regina delle serie tv Shonda Rhimes. Nel cast c’erano Zoe Saldana, il futuro capitano Kirk Anson Mount, Kim Cattrall, Justin Long, Dan Aykroyd e Britney Spears, al suo debutto cinematografico, che cantava anche nella colonna sonora. Quel film oggi, pressoché dimenticato, tornerà ad essere visto da milioni di persone grazie a Netflix, dal prossimo 15 febbraio.
Crossroads – Le strade della vita:
All’epoca dell’uscita di Crossroads, la canzone “I’m Not a Girl, Not Yet a Woman”; divenne una hit e il film ebbe un buon successo al box office, mentre la critica lodò proprio l’interpretazione di Britney Spears nel ruolo di Lucy, Il film è essenzialmente un road movie che racconta il viaggio attraverso l’America di tre ragazze adolescenti della Georgia, amiche d’infanzia. Interessante è il fatto che si deve proprio a Britney Spears, che voleva fare il suo debutto nel cinema, l’idea della storia, poi sviluppata da Shonda Rhimes.