Massimo Boldi e Christian De Sica saranno di nuovo la coppia artistica della commedia di Natale.
I due tornano insieme sul set di Amici come prima, e pare proprio che, ad affiancare il duo comico ci sarà anche il “Ken umano” Rodrigo Alves. Stando a quanto riportato dal settimanale Diva e Donna, Rodrigo avrebbe incontrato Massimo Boldi proprio a Milano per parlare del film e del ruolo che avrebbe interpretato l’uomo più rifatto del mondo.
“Ho già recitato a Bollywood – ha confessato Alves – in un film cult famosissimo in India. Perché non farlo anche in Italia? Massimo Boldi è un uomo fantastico, ne abbiamo parlato…”.
. @MassimoBoldi e @ChriDeSica di nuovo insieme!!😀#AmiciComePrima a Natale il nuovo film per la coppia doc della commedia italiana.
Continuate a seguire la pagina #Medusa per tutte le informazioni! pic.twitter.com/I5nAvEK867— Medusa Film (@medusa_film) 4 maggio 2018
Boldi e De Sica si riaffacciano in coppia al mondo del cinema dopo l’ultimo cinepanettone dell’ormai lontano 2005, Natale a Miami. La loro prima collaborazione risale al 1986 con Yuppies – i giovani di successo. In film sarà diretto dallo stesso De Sica e prodotto da Indiana Production in collaborazione con Medusa Film che ne è anche il distributore.