Britney Spears sta per tornare con un nuovo album.
Al progetto avrebbe preso parte anche il produttore di “Gimme More”, Danja, e Caleb Stone insieme a Charli XCX.
Ad attaccare Elodie arriva pure Wanda Fisher: “Per farsi apprezzare e avere successo non bisogna denudarsi…”
Secondo il The Sun la cantante avrebbe reclutato Charli XCX per lavorare al suo decimo disco di inediti: “Possiamo rivelare in anteprima che la Spears ha ingaggiato la pop star britannica Charli XCX per scrivere per l’attesissimo progetto. Ci è stato detto da fonti certe che Britney in persona ha dato indicazioni su cosa vuole raccontare con la sua nuova musica. Un insider ci ha detto: “Il disco di Britney è tenuto top secret da tempo. Il lavoro dietro le quinte sta andando avanti da un bel po’ per mettere insieme una serie di canzoni potenti che possano riportare Britney in classifica con il botto. Lei è conosciuta come una delle più grandi pop star del 21° secolo, quindi c’è pressione affinché la musica sia fantastica. Charli è perfetta quando si tratta di scrivere canzoni pop intelligenti. È andata in studio all’inizio dell’anno per realizzare alcune canzoni seguendo le linee guida di Britney su ciò che sta cercando. Ha lavorato ad una traccia davvero forte che dovrebbe essere inserita nell’album, che il team di Britney spera possa uscire nel 2024″. Quindi ci possiamo aspettare un ritorno con il botto molto presto“.
🚨 Britney Spears it’s working on #BS10, and with Charli XCX as a songwritter for the album:
— “She came up with a really strong track that is expected to make it on to the album, which Britney’s team hope will be out in 2024.” – The Sun, Reports pic.twitter.com/47KyCWRWD6
— B Spears Promo (@BSpearsPromo) December 29, 2023
Non solo il The Sun, qualche settimana fa anche Extra e Page Six hanno confermato che Britney è impegnata a registrare il disco del suo atteso comeback (l’ultimo album è del 2016): “Ha già ricevuto diverse canzoni da alcuni grandi artisti. Sta lavorando per mettere insieme un accordo con la Sony per quello che potrebbe essere un disco epico“.