Natalie Imbruglia arriva in Italia per un unico concerto live che si terrà il prossimo 5 luglio 2023 in provincia di Milano.
La storia di Natalie Imbruglia:
Natalie è nata a Sydney il 4 febbraio 1975, ha studiato danza jazz e balletto e a soli 16 anni entra nel mondo dello spettacolo. La sua carriera ha inizio come attrice grazie alla soap opera australiana “Neighbours”, dove appaiono anche artiste del calibro di Kylie Minogue e Holly Valance. All’inizio la parte dell’Imbruglia è per sole due settimane, ma il suo personaggio ottiene un grandissimo successo e rimane per oltre 100 episodi.
Natalie Imbruglia racconta di quando ha sofferto di dismorfofobia: “Mi coprivo per non mostrare le mie forme”
La carriera da cantante di Natalie Imbruglia inizia nel 1997 con l’album “Left Of The Middle”: un vero successo mondiale, premiato con 2 dischi di platino (e 8 milioni di copie vendute). Il brano che ha consacrato Natalie è “Torn” cover di Torn degli Ednaswap, band alternativa americana. Gli altri album di Natalie Imbruglia sono “White Lilies Island”, “Counting Down The Days”, “Come To Life”, “Male”.
L’evento:
Compie 35 anni una delle manifestazioni più importanti e longeve dell’hinterland milanese e del panorama nazionale. La forza del Festival di Villa Arconati è da sempre la passione e la motivazione che guida il gruppo di persone che lo hanno creato, lo hanno coltivato e non lo hanno mai fermato. E la bellezza di una cornice semplicemente unica, grazie anche ai recenti restauri che hanno reso Villa Arconati ancora più ammaliante.
Ecco finalmente svelati i grandi nomi che popoleranno questa edizione!
Dal 28 giugno al 13 luglio, sette appuntamenti, sette fantastiche porte su mondi altri, dal teatro al concerto all’alba passando per nomi internazionali e grandi omaggi e chiudere poi con una grande festa. Sette sere in cui non prendere impegni!
28 giugno 2023 ore 21
ANDREA PENNACCHI “Pojana e i suoi fratelli”
2 luglio 2023 ore 6 – concerto all’alba
FABRIZIO GRECCHI “Beatles Piano Solo”
4 luglio 2023 ore 21
RAPHAEL GUALAZZI
5 luglio 2023 ore 21
NATALIE IMBRUGLIA
10 luglio 2023 ore 21
ELIO “Ci vuole orecchio”
Elio canta e recita Enzo Jannacci
12 luglio 2023 ore 21
SUZANNE VEGA
13 luglio 2023 ore 21
TOO MANY ZOOZ