Natalie Imbruglia è diventata mamma: a 44 anni, la cantante ha dato alla luce il suo primo figlio, nato con la fecondazione in vitro. Lo ha annunciato lei stessa pubblicando una tenera foto della sua mano che stringe quella del bimbo: “Benvenuto al mondo Max Valentine Imbruglia – si legge nel post – il mio cuore sta scoppiando”. Tra i commenti, l’artista ha ricevuto tantissimi auguri e complimenti da parte di fan e colleghi.
Natalie ha sempre nutrito il desiderio di diventare mamma e finalmente ci è riuscita. In una vecchia intervista aveva detto chiaramente che, se non avesse trovato l’uomo giusto, sarebbe ricorsa ad altri metodi, pur di avere il suo bambino.
LEGGI: Natalie Imbruglia: “Grazie alla fecondazione in vitro di un donatore sarò finalmente mamma”
“Non ho ingoiato un’anguria, in autunno nascerà il mio primo figlio – ha scritto sui social mesi fa, quando ha annunciato la gravidanza – Sono felicissima. Chi mi conosce sa che aspettavo questo momento da tanto tempo. È stato possibile con l’aiuto della fecondazione in vitro e di un donatore di sperma. Ma non voglio aggiungere altro pubblicamente”.