Negli ultimi giorni, un contenuto alquanto particolare di TikTok condiviso dal profilo di @telemedelin, è diventato virale, al punto di raggiungere 8 milioni di visualizzazioni.
L’evento ha avuto luogo nella cittadina colombiana di Bogotà. Nel video sono presenti, una coppia e l’amante di lui: la fidanzata è visibilmente scossa, infatti, ferma l’auto del compagno, convinta che all’interno del veicolo ci fosse un’altra persona con la quale la stava tradendo.
Le 20 città italiane con più tradimenti estivi: uno studio spiega perché le corna le hanno di più le coppie “perfette” e insospettabili
La donna ha preteso un confronto con il partner sceso dall’auto, che si avvicina a lei cercando di calmarla. Ed ecco che mentre le tiene la testa in un abbraccio, l’amante furtivamente esce dal veicolo e cerca riparo dietro il veicolo. A quel punto, la donna non può fare a meno di convincersi dell’onestà del fidanzato, così lo abbraccia a sua volta. Contemporaneamente, l’uomo indica all’amante di nascondersi all’interno del bagagliaio.
Belen pubblica un video di un branco di cervi “con le corna” mentre De Martino va in vacanza con un’altra…
Già qui la storia è abbastanza assurda, ma l’ultimo dettaglio è la ciliegina sulla torta. A pace fatta, l’uomo, una volta invitata la fidanzata a sedersi in macchina, scende di nuovo dall’auto dirigendosi verso il bagagliaio. Invece di liberare l’amante, lo apre e le dà un bacio, prendendo un mazzo di fiori che si trovava al suo fianco, così da poter rientrare in auto e porgerlo alla sua fidanzata.
@telemedellin #DigitalTM ♬ sonido original – Telemedellín