Alexia, Priscilla e Valeria Marini saranno ospiti sabato 2 luglio al Napoli Pride, parata che quest’anno torna per le strade della città partenopea, con partenza alle ore 17.00 da Piazza Municipio e finale sul lungomare dove ad attenderli ci sarà un palco per lo show.
Paola Turci e Francesca Pascale si sposano!
Alexia si esibirà con i brani più importanti della sua carriera mentre la Marini canterà l’ultimo singolo “Baci stellari, besame“. Mariano, in arte Priscilla, è diventato in pochissimo tempo la drag queen italiana più famosa al mondo, succeso dato da Drag Race Italia, programma che conduce su Discovery.
Valeria Marini: “Partecipare al Pride Napoli 2022 per me è un onore. Sono molto felice di far da eco a tutte quelle voci che urleranno all’unisono per un solo obiettivo: scacciare via ogni tipo di discriminazione. Ho voglia di ballare e ridere a ritmo della mia canzone, dando uno schiaffo morale a chi si diverte ancora a distruggere i sogni e la vita degli altri. Non ci sono differenze quando si tratta d’amore. Baci stellari“.
Visualizza questo post su Instagram
Madrina dell’evento Bianca Guaccero, tra gli ospiti anche Maria Mazza, Marco Carta, Virginio, Priscilla, Vergo, Mavi, Rosario Miraggio, Emiliana Cantone, Mr.Hyde, Rico Femiano, Antonino e la drag queen Bellatrix.
Visualizza questo post su Instagram
Un evento importante visti i due anni di fermo a causa della pandemia. Dal primo Napoli Pride sono passati ben 26 anni e ogni anno la manifestazione si rinnova andando a toccare tematiche sempre diverse, ma estremamente attuali.