In un locale di Pozzuoli, nel giorno di Pasquetta, è stato negato l’accesso a una coppia gay, che ha raccontato l’accaduto su Tik Tok. Uno dei due ragazzi, Alfredo, ha spiegato che lui e il fidanzato avrebbero dovuto raggiungere alcune amiche nel locale una volta terminato di pranzare.
Alfredo racconta di non essere potuto entrare assieme al suo compagno perché i due non erano accompagnati da ragazze. Alla spiegazione di Alfredo, il buttafuori non ha voluto sentire ragione tanto da aver affermato “A me non interessa cosa siete, ci sono i locali per voi e qui non entrate“.
“Siamo due ragazzi di vent’anni che si vogliono divertire come tutti i ragazzi del mondo. Per colpa di due, tre deficienti dobbiamo essere discriminati. Siamo nel 2023”.
Il proprietario: “Nessuna discriminazione, non erano in lista”
Fanpage.it ha sentito il proprietario del locale, Antimo Russo. Che racconta una versione diversa: “Si tratta di una questione diversa. Non siamo assolutamente un locale omofobo e credo sia anche superfluo doverlo specificare. Questi due ragazzi non avevano l’invito, e per questo sono stati respinti. Se avessero contattato la direzione, sarei uscito io stesso e avrei spiegato la situazione. Si è trattato di un fraintendimento, ho anche sentito il buttafuori che mi ha spiegato di non aver detto nulla del genere”, ha spiegato ancora Antimo Russo, “Ma poi come si fa nel 2023 a fare discriminazione sessuale per entrare in un locale? Se non c’è l’invito però, purtroppo a questi eventi non entri. Tutto qui, nessuna discriminazione, ci mancherebbe altro”.
@alfredofoffyQUESTO È QUANTO!