Blanco si sta dando alle serenate.
Dopo quella in gondola a Venezia (dove ha anche girato il videoclip per il suo nuovo inedito) e quella a Firenze nel famoso piazzale Michelangelo con vista su tutta la città, è toccato anche a Napoli. Nessuna nuova fiamma coinvolta, quanto una sorta di tour promozionale in vista del suo nuovo album, Innamorato, in uscita il 14 aprile a mezzanotte. L’ultima apparizione è prevista oggi e c’è grande attesa per scoprire dove si terrà.
Mina: arriva il nuovo album. Dentro c’è anche il duetto con Blanco
Il cantante spera in questo modo di lasciarsi alle spalle le polemiche che l’hanno coinvolto dopo il fattaccio accaduto sul palco del Festival di Sanremo nel corso dell’esibizione del singolo L’isola delle rose. La critica e i fan sono in trepidazione per sentire in particolare il brano Un briciolo di allegria, che sembra essere il pezzo forte dell’album dato che si tratta di un duetto che vedrà il ritorno sulla scena musicale Mina.
Ma torniamo alla serenata napoletana. Blanco ha scelto per l’occasione via dei Tribunali, diventata ormai il cuore turistico della città. Di fronte a una folla di curiosi e ammiratori che si è riunita con cellulare ben in vista per riprendere la scena, il rapper si è esibito in versione chitarra acustica e voce, accompagnato allo strumento da Michelangelo Zocca, suo produttore.
Blanco, arriva il nuovo album “Innamorato” che contiene il duetto con Mina
Nel cuore di Spaccanapoli, il cantautore ha portato la sua Vada come vada, la canzone che chiude la sua ultima fatica musicale. Per Blanco un look casual, ma ricercato con canotta bianca che lascia in vista i tatuaggi che ben abbiamo imparato a conoscere, pantaloni beige e scarpe in tinta con carro armato. In testa una coppola marrone. Le serenate di questi giorni finiranno poi in un docufilm ancora top secret destinato ad una piattaforma, assieme alle riprese girate nel corso del viaggio fatto in Bolivia.
Visualizza questo post su Instagram