Sette Babbi Natale sexy, tutti artigiani napoletani che per un giorno hanno tolto i panni da lavoratori per indossare quelli da modelli.
Le loro foto hanno fatto subito il giro del web tanto che Barbara D’Urso li ha addirittura invitati nel suo show del lunedì sera, Live non è la D’Urso.
Fornaio, sarto, idraulico, contadino, operaio ortopedico, fitness trainer e falegname, hanno posato solo con un semplice cappellino rosso, coprendo le parti intime con l’attrezzo simbolo del proprio mestiere per ricreare la quotidianità lavorativa in veste natalizia. Ecco tutte le foto realizzate dal fotografo Sabato Sicignano con l’ausilio del fashion-coordinator Danny Novellino che ha curato ogni minimo dettaglio.
TONI PASTORELLO, fornaio (solo le sue foto sono di Elvira Pajarola), 27 anni, gestisce un panificio e una pasticceria in provincia di Livorno. Ha una cura maniacale della sua lunga barba rossa e dei suoi folti baffi all’insù.
SALVATORE CIRINO, sarto, 29 anni, con i suoi 170cm è il più bassino del gruppo ma anche il più nerboruto. Il suo motto è: “Ricorda di osare sempre”
SEBASTIANO IORIO, idraulico, occhi verdi, 29 anni, 188 cm, taglia 48, ha le misure ideali per fare l’indossatore. Lavora nella ditta di famiglia.
FRANCESCO ASTORINO, fitness trainer, ha 20 anni ed è il più giovane del gruppo. Si definisce “umile, onesto, brillante e ambizioso”.
FRANCESCO LIGUORI, contadino, 37 anni, padre di due bambine, lavora la terra che il padre gli ha lasciato in eredità e trasporta mozzarelle per un caseificio locale.
CARMINE GUERRIERO, boscaiolo e falegname, 23 anni. Diplomato al liceo classico, ha abbandonato gli studi per seguire le orme del padre che lavora nei boschi.
MANUEL GAGLIARDI, operaio ortopedico nella ditta che gestisce insieme al fratello. 31 anni. Gay dichiarato e orgoglioso di esserlo.