Location: Napoli, stadio Maradona. Stefano De Martino ha condotto il mega evento dedicato alla vittoria della sua squadra, il Napoli, campione d’Italia.
Elisa scoppia a ridere mentre canta sotto il diluvio “Se piovesse il tuo nome” (VIDEO)
Tanti i cantanti invitati a esibirsi, tra i quali Emma Marrone, ex di De Martino (i due si erano innamorati nel 2000 nella scuola di Amici, dove lui era ballerino e lei cantante). Com’è stata l’interazione tra i due ex fidanzati, la cui storia era rovinosamente finita quando Stefano De Martino aveva iniziato a tradire Emma Marrone con l’avvenente Belén Rodriguez? Praticamente i due non si sono parlati all’evento napoletano. O meglio, Emma ha cantato e, a performance conclusa, De Martino ha gridato il suo nome, sollevando una pioggia di applausi da parte del pubblico.
#Emma #Scudetto #Festadelnapoli @MarroneEmma #emmamarrone #Napoli #pinodaniele #NapuleTriculure @RaiDue pic.twitter.com/w8zTYCn4T4
— titta carmignano (@CarmignanoT) June 4, 2023
«Grazie, grazie, forza Napoli sempre,» ha urlato Emma salutando la folla. E poi è scappata via, senza rivolgere mezza parola al conduttore della serata.
Sui social alcuni follower si sono mostrati perplessi, considerando che qualche settimana fa Emma Marrone e Belén Rodriguez avevano postato dei selfie dallo studio tv de Le Iene mostrandosi sorridenti e complici. Forse, però, quello che a Emma Marrone non è mai andato davvero giù è il comportamento sleale del fidanzato di allora. O forse, come ha ironizzato qualche utente su Instagram, semplicemente dopo aver cantato le scappava la pipì ed è dovuta correre via dal palco in fretta e furia. A dare la risposta e fugare ogni dubbio è la stessa Emma Marrone, la quale ha messo a tacere ogni voce di gossip creando una story su Instagram nella quale ha dichiarato in riferimento alla precipitosa uscita dal palco: «Semplicemente non ho sentito la voce di Stefano. Ma nessun gelo tra noi. Sono tanto orgogliosa di lui, è stato bravissimo a tenere il palco, è stata una serata pazzesca».
La maglia azzurra ti dona tantissimo, #EmmaMarrone 😍💙#Napoli #NapoliCampione #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/mCaINZNCrO
— Spazio Napoli (@Spazio_Napoli) May 2, 2023