Naomi Campbell ha sorpreso tutti postando una foto con un piedino che annuncia l’arrivo del suo primo figlio all’età di 50 anni.
“Una piccola, splendida benedizione mi ha scelto per essere sua madre. Sono così onorata di accogliere quest’anima gentile nella mia vita, non ci sono parole per descrivere il legame eterno che ora condivido con te, mio angelo. Non c’è amore più grande”, ha scritto la top model.
La Campbell non aveva nascosto in passato il suo desiderio di maternità e in un’intervista del 2017, aveva dichiarato all’Evening Standard: “Penso in continuazione ad avere bambini. Ma adesso grazie alla scienza penso di poterlo fare quando voglio”. E adesso che la piccola, di cui il nome non viene rivelato, è arrivata, sono piovute le congratulazioni di Marc Jacobs e Kim Jones, e le colleghe Eva Herzigova e Mariacarla Boscono.
La Campbell è molto riservata riguardo la sua vita privata, ma al momento la modella non sembra legata sentimentalmente a nessuno, che si sappia e non si sa se la piccola sia nata da una madre surrogata o sia stata adottata né chi sia eventualmente il padre. Una cosa è certa: la Venere nera lo scorso mese sfilava per Michale Kors a New York con la sua solita silhouette. In passato aveva dichiarato: “Grazie alla scienza posso fare un figlio quando voglio“.
Tanti i messaggi d’amore e di auguri arrivati alla topmodel ma tanti anche quelli che mettono in dubbio che il figlio sia stato partorito da Naomi perché non ha mai mostrato al mondo la sua gravidanza. Fatto sta che oggi giorno si può diventare e essere madri in tanti modi e se Naomi avesse utilizzato una madre surrogata ben venga, ogni essere umano è libero di scegliere come diventare genitore. Alla bellissima Naomi non ci resta che farle tanti auguri…
Visualizza questo post su Instagram