La partecipazione di Naomi Campbell al Festival di Sanremo 2021 sarebbe fortemente a rischio. Anzi, secondo alcuni è già saltata.
Sul palco dell’Ariston, intanto, è in arrivo un’altra top model, italianissima però. Si tratta Vittoria Ceretti. La 22enne supermodella bresciana – che, a quanto apprendiamo, era già nella lista degli ospiti di Amadeus – sarà co-conduttrice di una delle serate della kermesse (ma non in sostituzione di Naomi, prevista per la première).
Sanremo 2021, la copertina di Sorrisi con tutti i cantanti: il backstage (VIDEO)
“La kermesse si arricchisce di una nuova presenza femminile: è la giovane Vittoria Ceretti, super top model italiana che a poco più di vent’anni ha sfilato sulle passerelle di tutto il mondo per le più importanti griffe. È apparsa sulle copertine delle più prestigiose riviste di moda ed è la musa ispiratrice dei grandi maestri della fotografia contemporanea. Vittoria sarà la mia partner in una delle cinque serate di Sanremo 2021“ ha spiegato Amadeus.
Visualizza questo post su Instagram
Il motivo per cui Naomi abbia dato buca al Festival è dato dall’enorme difficoltà che si ha nel viaggiare. La modella, che non ha ancora smentito la notizia, dovrebbe arrivare dagli Stati Uniti e fare la quarantena in Italia, motivo che avrebbe spinto la “Venere Nera” a rinunciare alla sua partecipazione al Festival.
Chi è Vittoria Ceretti?
Nata a Brescia nel 1998, Vittoria Ceretti ha iniziato la sua carriera da supermodella partecipando al concorso Elite Model Look nel 2012. Poi l’esordio in passerella con Dolce & Gabbana e centinaia di sfilate tra New York, Londra, Milano e Parigi per maison come Chanel, Michael Kors, Tommy Hilfiger, Tom Ford, Marc Jacobs, Burberry, Versace, Etro, Salvatore Ferragamo, Roberto Cavalli, Dior, Valentino, Louis Vuitton e Givenchy.
Il nome della Ceretti è stato aggiunto al computo, ormai nutrito, degli ospiti sanremesi dallo stesso presentatore e direttore artistico.