Naomi Campbell è mamma di due bambini, una femmina e un maschio, ma di loro non ha mai voluto rivelare né i nomi né il volto.
Tiene alla loro privacy più di qualunque cosa e le informazioni che condivide su di loro sono veramente pochissime. Per la prima volta la top model ha confessato pubblicamente di aver fatto ricorso alla maternità surrogata in entrambe le occasioni, nel corso di un’intervista al Sunday Times.
I due figli tramite gestazione per altri:
“Sì l’ho fatto”, ha risposto sinteticamente Naomi Campbell quando le è stato chiesto se avesse fatto ricorso alla gestazione per altri. “I miei bambini sono tutto per me. Mi fanno avere paura del futuro”, ha spiegato la supermodella. “Spero in un mondo migliore per i miei figli. Sono al 110% la mia priorità. Sarò presente il primo giorno di scuola”. Per lei essere una madre single è motivo di grande gioia, e il suo consiglio alle donne che preferiscono non avere figli se non hanno un partner è: “Cambierete idea, vorrete diventare mamme. Capisco che dal punto di vista economico sia difficile. Ma mia mamma non aveva nulla e ha fatto in modo che le cose funzionassero. E ne è valsa la pena. È fantastico”.
Per Naomi Campbell è fondamentale che i suoi figli possano crescere lontani dal gossip e dai riflettori, godendo della riservatezza e dell’anonimato. Ospite da Fabio Fazio, aveva spiegato: “Hanno il diritto di avere la propria privacy, di crescere in un modo assolutamente normale. E il mio lavoro, la mia presenza pubblica, non dovrebbe interferire con le loro vite. Quindi faccio del mio meglio per proteggerli”.