Si fa sempre fotografare nuda perché “Lavoro con la mia immagine, faccio una roba divertente”. Squirti? “Ogni tanto squirto, ma da sola. Mai in compagnia. E uso uno spazzolino elettrico”. Naike Rivelli senza freni a La Zanzara su Radio 24 ha rivelato di usare uno spazzolino per ragginugere l’orgasmo.
Naike Rivelli insegna come ingoiare una banana intera (VIDEO)
“Mi tocco 4-5 minuti con lo spazzolino elettrico. Quello che ha un meccanismo rotondo che gira – continua la showgirl figlia di Ornella Muti – L’ho usato anche con un uomo, ora lo faccio da sola. Lo metti sul clitoride e via. Naturalmente lo lavate e usate la testina solo per voi. Quando c’è l’uomo mi metto sopra . Ma riesco a squirtare se faccio da sola”.
“E’ meglio di qualsiasi altro oggetto che puoi comprare nei sexy shop – dice la Rivelli – e poi a me piace l’effetto sull’esterno non sull’interno. Ci vogliono almeno 5 minuti poi vieni. Non faccio sesso da settembre, né con uomini né con donne. Bisessuale? Sì, perché ogni tanto sono poco femminile e mi sento uomo, mi piace guardare le donne. Ma non faccio sesso tanto per farlo”.
Da: La Zanzara