Naked Attraction, il chiacchierato programma sul corteggiamento ’senza veli’, avrà una sua versione italiana. Il programma della minchia (nel vero senso dell’espressione) diventerà presto tricolore: la messa in onda è prevista per il gennaio 2021.
Il gruppo Discovery, che già aveva acquisito i diritti per la versione estera dello show, lo ha annunciato nell’ambito della presentazione dei prossimi palinsesti.
Arriva in Italia “Naked Attraction”, lo show dove i single in cerca dell’anima gemella si presentano completamente NUDI (VIDEO)
La trasmissione, hanno spiegato i dirigenti dell’emittente, verrà proposta nella sua versione senza censure solo su DPlay Plus. Niente tv.
Il format prevede che una persona single scelga un concorrente tra sei persone nude, i cui corpi e volti vengono rivelati man mano, anche nei dettagli intimi. Poi, a sua volta, il ’selezionatore’ dovrà spogliarsi integralmente per sottoporsi al giudizio dell’aspirante amante. In caso di gradimento reciproco, i due affronteranno un primo appuntamento.
Come accennato, la versione tricolore di Naked Attraction è ancora agli inizi della sua preparazione e al momento non è stato scelto il conduttore, che in ogni caso sarà una donna. “Stiamo cercando un volto femminile ironico e autorevole” ha commentato al riguardo Laura Carafoli, SVP Chief Content Officer Discovery, riservandosi di prendere in considerazione anche uno dei nomi ipotizzati dalla stampa per il ruolo: quello di Naike Rivelli.