“Nadia Toffa sta meglio.” L’annuncio più atteso è finalmente arrivato. A confermare la ripresa della giornalista de Le Iene è stata la stessa Ilary Blasi annunciandolo in diretta tv, durante l’ultima puntata del programma. «Nadia è tornata a casa e ci sta guardando. Ringraziamo tutti i medici che l’hanno assistita».
Le Iene incontra la mamma di uno dei due ragazzi gay cacciati di casa: “Perché proprio a me” (VIDEO)
Una bella notizia su Nadia! ✌🏻 #LeIene pic.twitter.com/svZy4mfp9l
— Le Iene (@redazioneiene) 12 dicembre 2017
Nadia Toffa era stata colpita da un malore il 2 dicembre scorso mentre si trovava in albergo a Trieste. Subito le condizioni dell’inviata delle Iene, ricoverata ricoverata nel reparto di rianimazione neurochirurgica, erano apparse gravi. Dopo ore di grande apprensione è stata lei stessa a rassicurare i fan, gli amici e le persone vicine, pubblicando una sua foto. «Torno presto. Volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino, ho preso una bella botta, ma tengo duro».
“Volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino… ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me… Torno presto.”
Nadia pic.twitter.com/cY4unD20vi— Le Iene (@redazioneiene) 3 dicembre 2017