Nadia Toffa continua a raccontare la malattia con coraggio. Su Instagram con i suoi follower (più di un milione), la conduttrice e inviata de Le Iene ha condiviso passo dopo passo l’estate particolare che ha vissuto e adesso rivela l’imminente ritorno in onda. Tutto questo mentre si cura e combatte un tumore, scoperto dopo il malore dello scorso 2 dicembre, che non ha mai voluto nascondere.
Al suo fianco c’è e c’è sempre stata mamma Margherita, e poi gli amici e i colleghi. Come in questo scatto «sandwich» tra la madre e il collega Marco.
«Piena d’amore del mio amico collega Marco e di mamma Marghe, che fortunata», scrive, «Nel frattempo non si può non parlare di lavoro e idee per prossima stagione». E in questo scatto, in cui sorride, la 38enne mostra anche i capelli che ricrescono, come nei mesi passati aveva alternato turbanti e parrucche: «Non c’è niente da nascondere, né di cui vergognarsi».
Visualizza questo post su Instagram
«Dopo chemio e radio i capelli ricrescono, non si rimane pelati a vita», aggiunge adesso tra i commenti. E ancora: «Non sono guarita, sono qui viva e continuo le terapie. Nel frattempo i capelli ricrescono e io sono sempre più figa». Sì, Nadia, lo sei.