Mutya Buena ha ricordato l’emozione provata quando, sedici anni fa, ha realizzato uno dei suoi sogni più grandi: duettare con George Michael.
Le Sugababes vincono la causa e tornano a cantare nella formazione originale: “Siamo tornate” (VIDEO)
Il brano in questione, “This Is Not Real Love” è stato realizzato nel novembre del 2006. Scritto e prodotto dallo stesso cantante insieme a James Jackman e Ruadhri Cushnan, e cantato con una delle componenti del gruppo pop Sugababes, Mutya Buena, alla sua prima esperienza da solista. Il singolo è stato estratto dalla raccolta Twenty Five del cantante e successivamente inserito nell’album d’esordio della cantante, Real Girl, pubblicato nell’estate 2007.
La canzone ha riscosso un buon successo mondiale raggiungendo la top 10 in moltissimi paesi. Oggi la cantante che ha duettato con George Michael in “This Is Not Real Love”, lo ha ricordato così: “Sedici anni fa, il 6 novembre, sono stato in grado di realizzare un sogno. Una bellissima canzone con uno dei miei idoli, un’icona enorme che ci manca tantissimo. Non posso spiegare quanto fosse stato bello per me tutto questo. George Michael ha duettato nella sua vita solo con quattro donne: Whitney Houston, Mary J Blige, Aretha Franklin e me. Sono onorata di questo”.
Le 100 canzoni più belle delle girls band di sempre: la classifica di Billboard (VIDEO)
Qui il post della cantante:
Visualizza questo post su Instagram